Filmografia

Filmografia di Marty Antonini


Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Delivery Man) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Nora Roberts - Luci d'inverno (FILM TV)


2009 – Drammatico, Giallo, Romantico
Recitazione (Bing)
3.8 3.8

In seguito alla morte di un suo collega, Nate Burke, ufficiale di polizia di Baltimora, si trasferisce in una piccola città dell'Alaska per occuparsi di reati minori, ma non sarà così. Nate infatti dovrà risolvere il misterioso caso di un uomo trovato congelato in una grotta scomparso da quindici anni.

Monte Walsh - Il nome della giustizia (FILM TV)


2003 – Western
Recitazione (Agricoltore)
1.0 1.0

Nel 1892 in Wyoming, Monte Walsh ed il suo amico Chet, dopo aver trascorso l'intero inverno a badare al bestiame, tornano in città e scoprono che il ranch presso cui hanno lavorato, insieme ad altri della zona, è stato venduto ad alcuni industriali. intuendo che per loro la possibilità di lavoro diminuirà, i due amici, dopo aver tentato di svolgere altri lavori, si separano. Monte si da al vagabondaggio, mentre Chet si sposa e si dedica al commercio. Shorty, un cowboy incapace ad adattarsi alla situazione, diventa un bandito e, durante una rapina, uccide Chet. Monte, venuto a conoscenza ...

In cima al mondo (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Mike O'Donnell)
1.2 1.2

A causa di un disordine genetico, all'età di tredici anni Erik perde la vista. Supportato dai genitori, il ragazzo continua gli studi e, spronato dal padre, diviene un campione di lotta. Con l'improvvisa morte di sua madre, Erik inizia ad affrontare scalate in montagna. Finito il college diventa insegnante e dopo aver continuato a scalare vette sempre più alte, nel 2001 decide di sfidare l'Everest.