Filmografia

Filmografia di Martin Walsh


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2014 – Recitazione (Innkeeper) – 1 episodio
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2015 – Recitazione (Mr. Finch) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Monroe


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Graham Birdwell) – 1 episodio
4.0 4.0

I diversi casi e la varietà di pazienti affrontati giorno dopo giorno dal brillante neurochirurgo Gabriel Monroe e dal suo staff.

Accused


2010 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Autista) – 1 episodio
3.3 3.3

Una serie antologica dove ogni episodio segue il protagonista che attende il suo verdetto in aula e ripercorre a ritroso la storia e gli eventi che lo hanno condotto a quel punto.

North & South


2004 – Drammatico, Romantico
2004 – Recitazione (Signor Hamper) – 2 episodi
4.0 4.0

La storia illustra le vicende di Margaret Hale, una giovane donna del sud dell'Inghilterra che è costretta a trasferirsi nel nord del paese quando suo padre decide di spogliarsi dell'abito talare. La famiglia fa fatica ad adattarsi ai costumi della città, in preda alla rivoluzione industriale, specie dopo aver incontrato i Thorntons, una famiglia di gente orgogliosa che non apprezza i nuovi arrivati.