Filmografia

Filmografia di Martin Walsh


Justice League


2017 – Azione, Fantastico
Montaggio
2.6 2.6

Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e altri supereroi uniscono le loro forze per lottare contro un temibile nemico appena rivegliatosi.

Wonder Woman


2017 – Azione, Avventura, Fantastico
Montaggio
2.9 2.9

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Eddie the Eagle - Il coraggio della follia


2016 – Drammatico
Montaggio
3.4 3.4

La vera storia di Eddie "The Eagle" Edwards, ex saltatore con gli sci britannico. Dagli esordi come giovane sciatore di fondo di scarsissimo talento, fino alle partecipazioni alle Olimpiadi invernali.

Cenerentola


2015 – Fantastico, Avventura, Romantico
Montaggio
3.1 3.1

Cenerentola è la giovane figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di “avere coraggio ed essere ...

Jack Ryan - L'iniziazione


2014 – Azione, Drammatico, Thriller
Montaggio
2.4 2.4

Jack Ryan, consulente esterno della CIA, resta coinvolto in un complotto terroristico internazionale quando viene reclutato come consulente finanziario da un misterioso milionario russo.