Filmografia

Filmografia di Martin Sorrentino


Russicum - I giorni del diavolo


1988 – Poliziesco, Thriller
Recitazione
2.0 2.0

I padri del Pontificium Collegium Russicum Russicum pianificano in tutta riservatezza un viaggio del Papa nell'Unione Sovietica. Qualcuno però tenta di sabotare il progetto.

Giallo a Malta


1983 – Commedia, Giallo, Thriller
Recitazione (Afro-Dite)
0.0

Mickey, che lavora come stenografa in un tribunale, è un'aspirante scrittrice di libri gialli. La giovane si reca a Malta per poter lavorare su un racconto di un suo libro quando improvvisamente si trova coinvolta in un vero omicidio.

Manhattan Baby


1982 – Horror
Recitazione

In una moschea una strega regala un misterioso amuleto a una bambina, che è in avanza in Egitto con la famiglia. Una volta tornata a Manhattan, la bambina si mette a uccidere inconsapevolmente sotto il potere dell'amuleto.

Lo squartatore di New York


1982 – Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Detective di polizia)
3.0 3.0

Il tenente Williams della polizia di New York sta indagando su una serie di omicidi, probabilmente commessi da un maniaco. Le vittime sono tutte donne, uccise con lo stesso rituale. L'unica donna che è riuscita a sfuggire al killer, Fay, fornisce una traccia: allo squartatore mancano due dita della mano destra. Le indagini sembrano avviarsi così alla conclusione...

Le occasioni di Rosa


1981 – Drammatico
Recitazione
0.0

Rosa, una ragazza napoletana di vent'anni, abbandona la fabbrica e si arrangia prostituendosi con il consenso del suo ragazzo, Tonino. Lui lavora da uno sfasciacarrozze ed è coinvolto in una serie di piccole attività illegali. Quando Rosa lascia la madre va ad abitare con il suo amante in casa di un ex marinaio amico di tutti e due. Tonino intanto coltiva una relazione con Gino; un quarantenne commerciante omosessuale che propone al giovane un lavoro pulito. In questo -modo Tonino potrebbe sposare Rosa ed avere, sia pure per interposta persona, quello che Gino ha sempre desiderato: un figliò. Tonino ...