Filmografia

Filmografia di Martin Erlichman


Ernesto va in prigione


1990 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

A causa di una somiglianza incredibile, il povero Ernesto viene scambiato per il temibile boss Nash e finisce sulla sedia elettrica al suo posto. Tuttavia non muore, anzi acquisisce dei superpoteri che lo aiuteranno ad acciuffare il criminale.

Ernesto salva il Natale


1988 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Natale sta per arrivare, ma potrebbe perdere il suo simbolo: il vecchio Babbo Natale, infatti, con più di cento anni di onorata attività, vuole andare in pensione. Cerca così di convincere il conduttore di un programma tv per ragazzi a rilevare il suo posto; ma l'uomo nicchia perché è stato appena scritturato per un film. A convincerlo sarà Ernest Worrell, strambo direttore di un museo per ragazzi.

Ernesto guai in campeggio


1987 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un ragazzo antipatico e abbastanza stupido decide di voler diventare a tutti i costi il capogruppo di un campeggio estivo per ragazzi. Alla fine, nonostante tutto, ci riesce.

All'ultimo respiro


1983 – Azione, Drammatico, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Durante il tragitto verso Los Angeles, dove incontrerà Monica, una bella studentessa di architettura, Jesse uccide un agente di polizia. Elettrizzata dalla pericolosità della situazione, monica si lascia coinvolgere in una fuga spericolata, che tuttavia non oltrepasserà il confine messicano.

Coma profondo


1978 – Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

La dottoressa Susan Wheeler lavora presso il Boston Memorial Hospital come medico chirurgo assieme al dottor Mark Bellows. Un giorno mentre un'amica di Susan, la paziente Nancy Freenly cade in coma profondo nel corso di un intervento chirurgico di raschiamento dell'utero. e dopo alcuni giorni muore. Le giustificazioni del gruppo di anestesisti che ha lavorato sull'intervento di Nancy non convincono del tutto Susan, che decide quindi di iniziare una sua personale indagine che lentamente le svela una seire di misteriosi casi tutti relativi alla sala operatoria numero otto, tutti conclusisi con il trasferimento dei pazienti comatosi al ...