Filmografia

Filmografia di Martha Stewart


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Sé stessa) – 2 episodi
3.4 3.4

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Eleanor Hastings) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2010 – Recitazione (Martha Claus (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

Ugly Betty


2006 – Commedia
2006 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
3.3 3.3

Betty Suarez è una ragazza intelligente, ma bruttina. Quando il magnate dell'editoria Bradford Meade affida le redini della rivista "Mode" al figlio Daniel, Betty viene incaricata di essere la sua assistente. Nel suo lavoro, Betty dovrà fare i conti con i colleghi Wilhelmina, Marc e la centralinista Amanda.

Una famiglia del terzo tipo


1996 – Commedia, Fantascienza
1996 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
3.1 3.1

Le avventure di un gruppo di alieni arrivato nel nostro mondo completamente ingenuo, ma dotato di un'intelligenza superiore che gli permette di analizzare a fondo ciò che vede e condurre così la sua ricerca sulla stramba razza umana. Da qui si sviluppano mille equivoci e quindi la satira sulla società americana, per evidenziare le sue ingiustizie e assurdità attraverso l'umorismo. Ma non c'è cattiveria, ma un grande amore per una società in cui esiste tutto e il suo contrario, dove l'arrivismo convive con la generosità, l'odio con l'amore.