Filmografia

Filmografia di Marta Zani


Il console italiano


2011 – Drammatico
Scenografia
3.5 3.5

Giovanna, console italiano nella città sudafricana di Capetown, poco prima della fine del suo mandato ha l'incarico di ritrovare il reporter Marco Borghi, suo ex dei tempi del liceo e ora compagno della modella locale Palesa. Attraverso indagini personali, Giovanna scopre che la scomparsa del reporter è collegata a un losco traffico di donne destinate ai mercati europei della prostituzione, su cui Marco stava realizzando un reportage. Superando le reciproche divergenze di opinioni, Giovanna e Palesa si metteranno così alla ricerca dell'uomo.

L'amore nascosto


2007 – Drammatico
Scenografia
2.6 2.6

Al terzo tentativo di suicidio, Danielle viene ricoverata in clinica da sua figlia Sophie. Nel confronto con l'analista, la donna rivela il cumulo d'odio, il vuoto sterile, il silenzio inviolabile in cui ha cercato di rinchiudersi. Fino a una rivelazione finale che sarà il suo inatteso riscatto.

Le cose in te nascoste


2008 – Drammatico
Scenografia
2.4 2.4

Quando Fabrizio e Chiara si incontrano per caso in farmacia la sera di un violento acquazzone, la passione tra i due scatta immediata. L'uomo è però sposato e ama sua moglie, ma l'ingresso di Chiara nella sua vita è destinato a sconvolgere la sua tranquillità familiare.

Mariti in affitto


2003 – Commedia, Romantico
Scenografia
1.8 1.8

Vincenzo ha lasciato Procida per New York, alla ricerca di fortuna come scultore. Dopo l'ultima visita alla moglie Maria e ai figli Vincenzo è scomparso. Maria, che per sbarcare il lunario fabbrica sandali artigianali, parte per New York alla sua ricerca.

Quello che cerchi


2001 – Drammatico, Noir
Scenografia
4.0 4.0

Impero è un investigatore privato in crisi al quale viene affidata la tutela di un giovane ragazzo disadattato. Questa nuova esperienza porterà ad una serie di vicissitudini che coinvolgeranno entrambi i protagonisti della pellicola