Filmografia

Filmografia di Mark Tinker


For the People


2018 – Drammatico, Legal
? – Regia
5.0 5.0

Legal drama ambientato nella Corte Distrettuale di New York, chiamata "La Madre Corte", racconta le vicende di un gruppo di avvocati freschi d'esame che si occupano dei casi federali più importanti, per la difesa e l'accusa, cercando di bilanciare carriera e vita privata.

Scandal


2012 – Drammatico
2012 – 2013 – Regia – 3 episodi
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Romantico, Medical
2005 – 2008 – Regia – 3 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Chicago PD


2014 – Azione, Drammatico, Crime
2014 – 2017 – Regia – 17 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Deadwood


2004 – Drammatico, Avventura, Western
2006 – Regia – 4 episodi ? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.