Filmografia

Filmografia di Mark Solomon


Sherlock Gnomes


2018 – Animazione, Ragazzi, Commedia
Montaggio
3.5 3.5

Quando gli gnomi cominciano a scomparire misteriosamente dai giardini inglesi, Gnomeo, Giulietta e i loro amici decidono di invocare l'aiuto di Sherlock Gnomes, il più grande detective ornamentale, per rintracciare il colpevole. Sfortunatamente Sherlock non è poi così brillante come la sua controparte umana e i crimini contro gli gnomi continuano.

Frankenweenie


2012 – Animazione, Ragazzi, Horror
Montaggio
3.3 3.3

Il giovane Victor porta avanti un esperimento scientifico allo scopo di riportare in vita il suo adorato cagnolino Sparky, scomparso in circostanze tragiche. Le conseguenze del suo esperimento tuttavia, saranno altrettanto tragiche quanto inattese.

Unbeatable Harold


2006 – Commedia, Romantico
Montaggio
0.0

Harold James Clark vive a Reno, Nevada, e sogna di essere il nuvo Elvis Presley, ma intanto lavora come assistente del manager della Wagontrain Steakhouse. Quando incontra la donna dei suoi sogni, Wanda Livingston, che ha appena abbandonato il suo fidanzato rocker a Las Vegas, non può fare a meno di offrirle un posto di cameriera al ristorante. Ma il suo ex si presenta a Reno e Wanda decide di dargli un'altra chance.

Le avventure del topino Despereaux


2008 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Commedia, Fantastico
Montaggio
3.1 3.1

Desperaux è un topolino che, sin da piccolo, si è distinto per spiccata intelligenza, ma anche scarsa capacità di valutare i pericoli che lo circondano. Proprio per questa ragione si ritrova a vivere una serie di avventure che lo portano persino al cospetto di una principessa. Cacciato dal suo regno per aver parlato con lei, il topolino viene imprigionato e dato in pasto ai ratti, ma la sua ostinazione gli tornerà utile, anche perché Desperaux ha una missione da compiere: salvare la principessa.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1999 – 2000 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.4 3.4

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.