Filmografia

Filmografia di Mark S. Porro


Due ragazzi e una ragazza


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Tom Rush) – 1 episodio
3.5 3.5

Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen è uno studente privo di ambizioni che lavora con l’amico Peter “Pete” Dunville in una pizzeria di Boston chiamata “Beacon Street Pizza”. I due frequentano insieme la Tufts Universitye vivono con Sharon Carter, che invece è impiegata come portavoce della Immaculate Chemicals.

Una scommessa fra gentleman


1995 – Drammatico, Erotico, Thriller
Recitazione (Detective Wright)
3.0 3.0

Paul è convinto della fedeltà di sua moglie, tanto che è capace di accettare la sfida del suo amico Chris che scommette di poterla sedurre in poco tempo...

Babylon 5


1994 – Fantascienza, Drammatico
1994 – Recitazione (Security) – 1 episodio
3.6 3.6

Babylon 5 è una stazione spaziale che si trova in una zona di spazio neutrale. Costruita dall'Alleanza Terrestre nel 2250, il suo obiettivo è quello di mantenere la pace tra le varie razze aliene, prestando un luogo neutrale dove gli ambasciatori possono affrontare dispute e negoziati in completa sicurezza. A bordo della stazione è presente un Consiglio formato dai rappresentati di cinque civiltà in grado di affrontare i viaggi interstellari: l'Alleanza Terrestre, la Federazione Minbari, la Repubblica di Centauri, il Regime Narn e l'Impero Vorlon. Il Consiglio lavora in accordo con la Lega dei Pianeti Non Allineati ...

Dynasty


1981 – Drammatico
1987 – Recitazione (Cameriere) – 1 episodio
3.5 3.5

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Webster


1983 – Commedia, Ragazzi
1987 – Recitazione (Brent) – 1 episodio
3.0 3.0

Per il giocatore di football George Papadopolis e sua moglie, il periodo della pensione è sconvolto dall'arrivo di Webster, l'orfano di un vecchio compagno di squadra.