Filmografia

Filmografia di Mark Mervis


The Secret Lives of Dorks


2013 – Commedia
Fotografia
0.0

Payton è un patetico nerd, un appassionato di fumetti la cui carriera scolastica è una serie di passi falsi. Innamorato da sempre di Carrie, ma senza alcuna speranza, il ragazzo verrà spinto dalla fanciulla che ama a socializzare e finirà nelle braccia di Samantha.

Alice una vita sottosopra


2007 – Avventura, Commedia, Drammatico, Ragazzi
Fotografia
2.9 2.9

Ancora sconvolta dalla morte di sua madre, avvenuta pochi anni prima, la vita della giovane Alice viene ulteriormente scombussolata. Suo padre infatti ha deciso di trasferirsi e Alice non riesce ad integrarsi nella suo nuova scuola. Piano piano però, la giovane inizia a fare nuove amicizie e, grazie ad un inaspettato aiuto, capirà che non bisogna fare giudizi affrettati.

Al centro dell'uragano


2004 – Drammatico, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Alla vigilia dell'arrivo di un terribile uragano a New Orleans, tre detenuti evadono dai lavori forzati e si rifugiano in casa di Cassie Broadbeck, prendendo in ostaggio lei e le sue due figlie. La donna si trova così costretta a lottare per la sopravvivenza della sua famiglia, messa a rischio dalla furia di quegli uomini spietati.

La scelta (FILM TV)


2004 – Thriller, Drammatico
Fotografia
0.0

Dopo aver perso suo figlio, in cura dalla dottoressa Vicki Westin, un uomo, impazzito dal dolore, decide di vendicarsi sequestrandole la figlia e il marito. Alla donna vengono concesse 48 ore per scegliere quale familiare far sopravvivere al rapimento. Vicki però non si arrende ed inizia una corsa contro il tempo per risalire all'identità del folle e riuscire a fermarlo.

Amy's O - Finalmente l'amore


2001 – Commedia, Romantico
Fotografia
4.0 4.0

Scottata una volta di troppo dai rapporti con l'altro sesso, la scrittrice Amy Mandell decide di ergersi a paladina dell'autostima femminile scrivendo un best seller. Ma predicare è un conto e praticare è un altro. Single per forza Amy trova sollievo alla solitudine nel sacramento della confessione, incurante degli effetti che i suoi racconti hanno sul malcapitato prete. Amy finirà tra le braccia del tipico uomo da cui ha messo in guardia migliaia di donne.