Filmografia

Filmografia di Mark Ivanir


7 Days in Entebbe


2018 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Generale Motta Gur)

Quattro uomini prendono il controllo di un aereo diretto a Entebbe, Uganda, nel tentativo di far liberare dozzine di palestinesi e sostenitori della Palestina detenuti a Israele.

Bye Bye Germany


2017
Recitazione (Holzmann)

Germania, 1946. L'Ebreo David e i suoi amici sono sopravvissuti al conflitto. Con arguzia, trucchi e audacia il gruppo si guadagna da vivere vendendo porta a porta lenzuola e asciugamani. Il loro scopo è raccogliere il denaro che gli permetta di emigrare al più presto negli Stati Uniti o in Palestina. Ma l'ufficiale americano Sara Simon è alle loro calcagna. Sara è intelligente e bella, ma ha un ossessione per il passato di David: perché solo lui ha due passaporti? E come può essere che era in contatto con Hitler?

Jeff and Some Aliens


2017 – Animazione
? – Recitazione (Evgeny)

La serie animata vede un trio di alieni arrivare sulla Terra per installarsi a casa di Jeff, che loro considerano il tipico "umano medio". In realtà i tre stanno analizzando Jeff per giudicare se la razza umana merita di sopravvivere o se deve essere sterminata.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Ivan Krupin) – 7 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Ivan Radchenko) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.