Filmografia

Filmografia di Mark Houghton


Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2004 – Recitazione (Tecnico di laboratorio) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2006 – Recitazione (Vinson) – 1 episodio
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Critical Assembly (FILM TV)


2003 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (agente FBI)
0.0

Due studenti costruiscono un ordigno nucleare allo scopo di puntare l'attenzione su un tema così caldo, ma vengono traditi da un loro compagno di studi, e la bomba finisce nelle mani di un terrorista. I due ragazzi si vedranno quindi costretti a collaborare con il governo in una corsa contro il tempo per prevenire la distruzione dell'area di San Francisco Bay.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Prior) – 2 episodi
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.