Filmografia

Filmografia di Marjorie Bennett


Happy Days


1974 – Commedia
1974 – 1975 – Recitazione (Lady) – 2 episodi
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.

Chi ucciderà Charley Varrick?


1973 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Mrs. Taft)
3.6 3.6

Charley Varrick e i suoi compari derubano la banca di una città di provincia. Aspettandosi di doversi dividere una piccola somma, sono molto sorpresi quando scoprono la vera entità del loro furto. Ci vorrà poco a capire che l'ingente somma ha una provenienza losca, e gli amici dovranno trovare il sistema di non farsi rintracciare dall'organizzazione criminale cui hanno involontariamente pestato i piedi.

Il virginiano


1962 – Western
1968 – Recitazione (Soapie) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

L'uomo dalla cravatta di cuoio


1968 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Mrs. Fowler)
3.2 3.2

Il vicesceriffo Coogan viene inviato a New York con il compito di farsi consegnare un prigioniero da riportare in Arizona. Ma il detenuto si trova in ospedale e Coogan si rifiuta di attendere i tempi lunghi burocratici. Va a prelevarlo senza permesso, se lo lascia sfuggire, e da quel momento si mette alla sua ricerca scontrandosi con la polizia newyorkese che non ne sopporta i metodi brutali e l'individualismo.

Ironside


1967 – Drammatico
1967 – Recitazione (Hotel Clerk) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.