Filmografia

Filmografia di Marisa Rizzato


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
? – Scenografia
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

I Segreti di Borgo Larici


2014 – Drammatico
? – Scenografia
2.6 2.6

Agosto 1922. Francesco ha 29 anni ed è il primogenito di Giulio Sormani, un ricco industriale del tessile. Ma invece di seguire le orme paterne e lavorare nell’azienda di famiglia, come il fratello Ludovico, fa il pilota d’automobili. Anita Sclavi, di anni ne ha 21. Proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio. E’ proprio qui, a Borgo Larici, che Francesco e Anita si incontrano e si innamorano. Ma anche ammesso che l’amore fosse in grado di resistere alle pressioni ...

Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
? – Scenografia
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Sei passi nel giallo - Presagi (FILM TV)


2011 – Thriller
Scenografia
2.5 2.5

Annalisa Dossi è una medium. Sogna la morte di una bambina di dieci anni, inseguita e uccisa da un uomo vestito di nero. Quello che non può ancora sapere e' che in quelle stesse ore, una bambina di nome Alice scompare davvero. Decide di andare alla polizia e in commissariato Annalisa conosce Harry Chase, un ex agente dell'FBI in pensione che decide di aiutarla. La bambina sognata da Annalisa è Alice? Ed è veramente in pericolo come sembra credere la medium?

Sei passi nel giallo - Gemelle (FILM TV)


2011 – Thriller
Scenografia
1.5 1.5

Angela Wyler chiede al commissario Valerio Strada di ritrovare Christine, la sua gemella che non sente da due anni. Malgrado avesse avuto una storia con Christine, conclusasi anni prima in maniera drammatica, Valerio accetta l'incarico. Mentre le ricerche del commissario non portano a niente - Christine sembra essere sparita nel nulla - un guardiano notturno viene brutalmente ucciso nel cantiere navale in cui lavorava. Ad essere incaricato del caso è proprio Valerio che non tarda molto a scoprire un possibile coinvolgimento di Christine, in quello che sarà solo il primo omicidio di una lunga serie.