Curiosità e citazioni

Curiosità


  • Niente risarcimenti per il cast di Happy Days - Un giudice in California, nel 2011, ha respinto la richiesta del cast di alcuni membri del cast di Happy Days - Marion Ross, Anson Williams, Don Most ed Erin Moran - che pretendevano di avere dalla CBS parte degli incassi della vendita del merchandise legato al popolare telefilm, merchandise che ovviamente sfrutta la loro immagine. I quattro avevano chiesto dieci milioni di dollari di risarcimento, ma il giudice della corte superiore di Los Angeles ha respinto la loro richiesta.

Citazioni


  • Per qualcuno si tratta di una cosa opinabile, ma io non ho problemi a sfruttare la mia popolarità a mio vantaggio. Se chiamo l'idraulico e mi dice 'Non posso venire adesso', gli dico 'Hai mai visto Happy Days? Io sono la signora Cunningham' - e lui non solo viene immediatamente, ma si porta dietro tutta la famiglia.
  • A quei tempi si entrava nella sala da pranzo della Paramount e c'erano questi enormi ritratti di grandi star appesi alle pareti. In un angolo c'era Cecil B. DeMille. Una sala piena di grandi star. Ma è tutto finito adesso.