Filmografia

Filmografia di Mario Novelli


Alex l'ariete


2000 – Azione, Poliziesco
Recitazione
1.3 1.3

Alex Corso è un carabiniere del GIS che in seguito ad un grave incidente sul lavoro viene trasferito in un piccolo paese di provincia. Qui gli viene affidato l'incarico di scortare una giovane donna accusata di omicidio.

Coppia omicida


1998 – Thriller
Recitazione (Miccari)
0.0

Dario e Luciana, novelli sposi, conoscono Carla e Domenico, anch'essi sposati ma che conducono una doppia vita: tranquilli borghesi di giorno e killer spietati di notte. Carla e Domenico sono decisi a compiere una strage in pieno centro per eliminare un testimone scomodo. Il primo impulso di Dario e Luciana è di avvisare la polizia ma poi si lasciano coinvolgere.

I guerrieri dell'anno 2072


1984 – Fantascienza, Azione
Recitazione (Tango)
3.0 3.0

Nel 2072 gli abitanti della terra vivono ormai solo in funzione degli spettacoli televisivi così una rete televisiva organizza un mortale gioco al Colosseo. Per garantire il successo dello spettacolo, tra i gladiatori c'è anche un campione di motociclismo condannato ingiustamente ma il giovane si ribella e, aiutato da un'altro gladiatore ed una ragazza, distrugge gli impianti dell'emittente.

Attenzione alla puttana santa!


1971 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

La vicenda si svolge in Italia, d'estate, sulla penisola sorrentina, ove Jeff, un giovane e tormentato regista, ha deciso di girare il film "Patria e muerte". La situazione è drammatica: mancano i soldi, gli attori e le attrici sembrano o alienati o impazziti, e anche tutti gli altri collaboratori sono impelagati in difficoltà personali o nei difficili rapporti interpersonali. La sala dell'albergo si trasforma in una prigione, in una specie di antinferno con tormentatori e tormentati.

Assassinio al cimitero etrusco


1982 – Horror
Recitazione
2.5 2.5

Una donna ha poteri paranormali, che le permettono di "vedere" la morte di suo marito, che in seguito verrà assassinato in un cimitero etrusco. Indagando, la donna resterà coinvolta in un traffico di stupefacenti.