Filmografia

Filmografia di Mario David


L'inferno


1994 – Drammatico
Recitazione (Duhamel)
3.4 3.4

Il proprietario di un piccolo albergo sui Pirenei conduce una vita tranquilla con la moglie e il loro bambino, fino a quando la gelosia nei confronti della bellissima moglie lo fa impazzire.

Lo zingaro


1975 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Bob)
0.0

'Lo Zingaro' Hugo Sennart, evaso da più di due anni insieme a Jo e Jacques, come Robin Hood, lui e la sua banda di rapinatori, ruba ai ricchi per donare, in questo caso, ai nomadi del suo clan. Il commissario Blot gli dà la caccia.

Flic Story


1975 – Poliziesco
Recitazione (Raymond Pelletier)
3.5 3.5

Roger Borniche, ispettore della Sureté Nationale, è famoso per la sua abilità di investigatore, sì che, quando un feroce criminale, Emile Buisson, evade, il commissario capo, acceso rivale della polizia giudiziaria, si affida a lui per battere sul tempo i colleghi nella caccia al pericoloso delinquente.

Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo


1973 – Azione, Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione
0.0

François Merlin, costretto dal suo editore Charon a sfornare almeno un romanzo al mese, inizia a scrivere delle avventure di Bob Saint-Clair, agente segreto alla 007 nel quale l'uomo riversa tutte le sue ambizioni e sogni frustrati. François nei suoi racconti oltre a sè stesso in versione super uomo, ha inserito anche i personaggi di Tatiana, ovvero Cristina la sua vicina di casa della quale è innamorato e il malvagio Karpoff, l'avido editore. Un giorno François racconta a Cristinadi averla resa l'eroina dei suoi racconti e la ragazza, interessata alle vicende di Bob Saint-Clair, finisce con l ...

Gli sposi dell'anno secondo


1971 – Avventura, Azione, Commedia, Romantico
Recitazione (Requiem)
0.0

Nel 1787 il giovane Nicolas fugge dalla Francia per ragioni politiche, ed è costretto ad abbandonare la moglie Charlotte e si rifugia negli Stati Uniti. Dopo alcuni anni torna in Francia per divorziare, dove ritrova Charlotte, ma viene coinvolto nella rivoluzione tra i nobili.