Filmografia

Filmografia di Mario Caiano


Io ti salverò (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2001 – Drammatico
Regia
2.0 2.0

La giovane dottoressa Petersen, assistente in una casa di cura per malati di mente, apprende un giorno che il Dr. Edward, noto scienziato, è stato nominato direttore in sostituzione del Dr. Fleury. Quando il nuovo direttore arriva, una serie di indizi fa pensare alla dottoressa di trovarsi di fronte ad un caso di sostituzione di persona. Dopo qualche giorno il nuovo direttore le confessa di non essere il Dr. Edward, ma di esserne l'assassino. Durante la notte quest'essere enigmatico lascia la clinica. Quando riesce a rintracciarlo, la dottoressa si convince ben presto di aver a che fare con ...

Mai con i quadri (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Thriller
Regia
0.0

Il procuratore David Segre, trasferito a Lucca, indaga sull'omicidio di Isabella De Gherarducci , nota storica dell'arte. B Le indagini seguono due piste: quella del mondo dell'arte e quella degli ex amanti della donna. Tra i principali sospettati il restauratore Luigi Martorelli, l'antiquario Tullio De Rubellis, la principessa Papazzurri, lo storico dell'arte Vittorio Pacci-Lombardi, il sovrintendente Giancarlo Alfieri e la sorella di Isabella, Violante, all quale tocca una cospicua parte di eredità. I sospetti si concentrano inizialmente su Martorelli, ma il restauratore viene ucciso. Mentre l'assassino si diverte a sfidare Segre, al quale fa pervenire ...

Moscacieca (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1993 – Giallo
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Anna Grimaldi è un'affascinante vedova che vive in una favolosa villa su un'isola dei Caraibi. Trovandosi in difficoltà economiche, e dovendo risolvere i tantissimi debiti lasciati dal marito, Anna è costretta ad affittare le stanze della villa a turisti facoltosi. Ma la vera preoccupazione della donna è suo nipote Max, dedito al gioco d'azzardo.

Un bambino in fuga tre anni dopo (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1991 – Drammatico, Poliziesco
Regia
1.0 1.0

Dopo aver assistito all'uccisione di suo padre e suo fratello da parte di cosche rivali, il giovane Domenico è costtretto a rifugiarsi in una comunità di ex-tossicodipendenti. Quando sua madre però viene chiamata a testimoniare in un processo contro il clan dei Caruso, costretta a ritrattare tutto con la violenza.

Un bambino in fuga (FILM TV)


1989 – Drammatico, Poliziesco
Regia
2.8 2.8

Una donna calabrese cerca di tenere i due figli lontani dalla lunga faida con un clan rivale nella quale sono rimasti uccisi il marito e altri uomini della sua famiglia. Il figlio più grande però, decide di proseguire la sua carriera criminale, e lei si trasferisce a Roma con il figlio minore, che è già stato testimone di un terribile omicidio. La loro tranquillità però, è destinata a durare poco.