Filmografia

Filmografia di Marilyn Hanold


Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1965 – Recitazione (Michelle) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Il cervello che non voleva morire


1962 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Peggy Howard)
0.0

In un laboratorio a New York, il chirurgo Bill Cortner mantiene in vita la testa della sua fidanzata Jan, decapitata in uno spaventoso incidente stradale, con l'intenzione di procurarsi un corpo sul quale trapiantarla. Il dottore non è nuovo a pratiche del genere: esperto in trapianti, ha già dato vita ad un mostruoso uomo artificiale da tempo recluso in una stanza segreta. Adesso, grazie ad un sofisticato sistema di cavi elettrici, teche protettive e soluzioni chimiche, sa che il cervello di Jan ha piena coscienza della situazione, anche se lo supplica di lasciarlo morire.

U-570 contrattacco siluri


1958 – Guerra
Recitazione (Nancy)
0.0

Durante la Guerra del Pacifico, un sommergibile americano cerca di individuare una base giapponese, ma l'equipaggio è ansioso di combattere. Per accontentare i suoi uomini, il comandante dà l'ordine di silurare una portaerei.

Off Limits - Proibito ai militari


1957 – Commedia, Guerra
Recitazione (Tenente Tweedy)
0.0

In un ospedale militare americano in Normandia nel 1945, a guerra finita, c'è il divieto di fraternizzare con le infermiere, ma si cerca di aggirarlo con una festa danzante clandestina.

Una Cadillac tutta d'oro


1956 – Commedia, Romantico
Recitazione (Miss L'Arriere)
0.0

Laura Partridge è una piccola azionista della International Projects, una grande corporazione di New York. Durante un meeting, la donna fa le domande sbagliate agli altri azionisti, quasi tutti corrotti; uno dei pochi onesti, Edward McKeever, da poco dimissionario e prossimo a un impiego al Pentagono, è colpito dall'entusiasmo di Laura e decide di accompagnarla a casa. I due entrano in simpatia, ma gli altri azionisti pensano di sfruttare la posizione di Edward per il proprio tornaconto...