Filmografia

Filmografia di Marilyn Cooper


Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1994 – Recitazione (Ida Abel) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

La Tata


1993 – Commedia
1996 – Recitazione (Nonna Nettie) – 2 episodi
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1992 – Recitazione (Betty Sternin) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.

Broadway Bound (FILM TV)


1992 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Signora Pitkin)
0.0

Terza parte dell'autobiografia di Neil Simon. In questo capitolo, i due fratelli Eugene e Stanley iniziano a muovere i primi passi nel mondo della comicità, riversando nei loro primissimi sketch radiofonici il disagio e le assurdità della loro vita familiare, tra genitori sull'orlo del divorzio e difficoltà economiche.

Sono affari di famiglia


1989 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Rose Gruden)
3.1 3.1

Affascinato dal nonno ex ladro, nipote insofferente alla laurea gli propone un grosso furto e coinvolge anche il padre, ex ladro anche lui, diventato ricco commerciante.