Filmografia

Filmografia di Marie-Christine Adam


Nina


2015 – Commedia, Drammatico, Medical
? – Recitazione (Gloria Auber)
2.5 2.5

Serie che si ispira nei toni a Grey's Anatomy segue le gesta quotidiane di Nina, appena uscita da un divorzio difficile e pronta a ricostruirsi una vita. Riprende gli studi interrotti anni prima e decide di diventare infermiera piuttosto che medico, ma non sarà semplice visto che il dipartimento di medicina interna è gestito proprio dal suo ex consorte.

Il paradiso degli orchi


2013 – Drammatico
Recitazione (Miss Hamilton)
3.1 3.1

Lo strampalato universo di Benjamin Malaussène, capro espiatorio per "professione" presso i grandi magazzini di Parigi. Quando cominciano ad esplodere alcune bombe dentro il centro commerciale, Benjamin diventa il sospettato numero uno e, aiutato dai fratelli e dall'amata "zia Julie", dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole.

Capital


2012 – Drammatico
Recitazione (La madre di Diane)
3.0 3.0

Un rampante manager diventa CEO di una grossa banca e inizia un serrato braccio di ferro con il consiglio direttivo, poco propenso a tollerare l'intenzione del nuovo arrivato di prendere il controllo assoluto dell'istituto, anche con l'uso di mezzi poco leciti e l'appoggio di finanzieri americani.

Paris Manhattan


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (la madre)
3.5 3.5

Alice è una farmacista giovane e bella, appassionata del proprio lavoro. Il suo unico problema è che non riesce a trovare un fidanzato. Così preferisce rifugiarsi nei film di Woody Allen riversando su di lui il proprio affetto e sfuggendo alle pressioni della famiglia che cerca di trovarle un uomo da sposare. Ma il suo incontro con Victor potrebbe cambiare le cose.

Per sfortuna che ci sei


2010 – Romantico, Commedia
Recitazione (Dominique)
2.9 2.9

Julien Monnier ha un serio problema. L'uomo è uno stimato psicologo familiare, ma non riesce a ternersi stretta una donna per più di due settimane poiché tutte coloro che lo frequentano iniziano a subire strani incidenti. Julien porta sfortuna alle donne con cui esce e la situazione si perpetuerà finché il giovane non troverà la sua anima gemella.