Filmografia

Filmografia di Marian Mitas


Milada


2017 – Drammatico, Storico
Recitazione (Karel Sváb)
3.2 3.2

Nella Cecoslovacchia del regime comunista, Milada Horáková, politica e attivista per la difesa dei diritti umani, lotta per difendere le sue idee.

La signora dello zoo di Varsavia


2017 – Drammatico
Recitazione (Stefan)
3.1 3.1

È il 1939 quando i bombardamenti tedeschi devastano lo storico zoo di Varsavia. Il direttore dello zoo Jan Zabiriski e la moglie Antonina reagiscono allo sgomento e salvano gli animali superstiti, ma ben presto il razzismo nazista si accanisce sugli uomini. Quando iniziano i pogrom contro gli ebrei, i due coniugi non esitano a trasformare lo zoo in un rifugio per i perseguitati, creando un mondo alla rovescia in cui gli ospiti segreti vengono chiamati con il nome in codice degli animali, di cui occupano la gabbia vuota, mentre le bestie portano nomi di persona.

Cure a domicilio


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Giovane dottore)

L'infermiera e assistente a domicilio Vlasta dedica l'intera esistenza al lavoro e alla famiglia, fino a quando non sarà costretta a cambiare dopo un evento che le sconvolge la vita...

Legends


2014 – Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Detective Dalek) – 1 episodio
2.9 2.9

Spy drama sulle avventure di un agente dell'FBI Martin Odum, che eccelle nel portare a termine missioni sotto copertura usando altre identità. Tuttavia Odum ha difficoltà a conciliare il passato con il presente a causa dei molteplici alias assunti nel corso degli anni per le sue missioni segrete, identità che in gergo sono chiamate "legends" e di recente una figura misteriosa mette in dubbio perfino la sua "vera" identità.

Dom


2011 – Drammatico
Recitazione (Jakub)
0.0

La storia di una famiglia che vive in una piccola cittadina della Cecoslovacchia. Imrich voleva dare alle sue figlie una casa ciascuna, costruendole nello stesso terreno che appartiene alla famiglia, ma la figlia maggiore, Jana, rovina il suo progetto sposando un uomo indegno dal quale avrà figli prima del matrimonio, e così Imrich decide di diseredarla. In seguito, lavora per costruire la casa alla figlia più piccola Eva, che in realtà sogna di trasferirsi a Londra. Quando il padre le imedisce di realizzare il suo sogno, la ragazza trova consolazione nel rapporto con un uomo più grande di lei, sensibile ...