Filmografia

Filmografia di Maria Grazia Bon


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2009 – Recitazione (Anna Soldini) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Distretto di polizia


2000 – Poliziesco
2005 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

La vita e il lavoro quotidiano degli agenti del X Distretto di Polizia di Roma Tuscolano. La serie prende le mosse dall'arrivo di un nuovo Commissario, Giovanna Scalise, la cui vita è stata segnata indissolubilmente dall'uccisione del marito ad opera della mafia. Scalise è un commissario duro, esigente ma nello stesso tempo giusto e corretto che trova nel X distretto una situazione abbastanza difficile da gestire, con un gruppo disorganizzato e con poca esperienza. Ma con l'andare del tempo saprà instraurare con i propri collaboratori un clima di reciproca stima.

Bakhita (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Recitazione (Ebe)
3.8 3.8

La storia di suor Giuseppina Bakhita, la religiosa sudanese che dopo essere stata strappata alla schiavitù da un console italiano, prese i voti ed entrò nel catecumenato delle Madri Canossiane di Venezia.

O' Professore (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Drammatico
Recitazione
2.8 2.8

La storia di Pietro Filodomini, professore di italiano in una scuola media del quartiere Sanità di Napoli, che cerca di offrire con i libri una alternativa alla vita della strada ed una possibilità per il futuro.

La contessa Castiglione (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico, Storico
Recitazione (Martha)
2.0 2.0

Virginia Oldoini, contessa di Castiglione, donna affascinante e spregiudicata, accoglie Andrea Pieri, l'uomo di cui è innamorata, nel proprio castello. Andrea è stato ferito in un inseguimento, e Virginia, con l'approvazione del marito, il conte Francesco Verasis di Castiglione, si preoccupa della sua guarigione. A Parigi, intanto, il prefetto Donadieu sta cercando di dare un'identità alla misteriosa donna ritratta in un disegno ritrovato tra le carte di un sovversivo arrestato durante un'operazione della polizia, volta a recuperare un documento provante l'adesione dell'imperatore di Francia, Luigi Napoleone III alla carboneria.