Filmografia

Filmografia di María Alfonsa Rosso


[Rec] 4: Apocalypse


2014 – Horror, Thriller
Recitazione (Anziana)
1.6 1.6

Angela Vidal, la giovane reporter televisiva rimasta bloccata insieme all'operatore nel condominio infestato da zombie, è ancora viva. Ciò che i soldati, che controllano l'edificio, non sanno è che la donna porta con sé il seme della strana infezione. Angela viene messa provvisoriamente in quarantena in una struttura di massima sicurezza, ma presto la situazione precipita.

Caníbal


2013 – Thriller
Recitazione (Aurora)
3.0 3.0

Notte, una coppia in auto, un incidente provocato da un'auto che arriva dalla direzione opposta. Il conducente scende e porta via il corpo della donna. Entriamo così nella storia di Carlos, un bravo, solitario sarto di Granada che, in privato, nella notte, è un serial killer.

De tu ventana a la mía


2011 – Drammatico
Recitazione (Inés Mayor)
0.0

Emozioni e lotte di tre donne, Ines, Violeta e Luisa, appartenenti a generazioni diverse che tentano di costruirsi le vite che desiderano, il proprio futuro, i sogni e l'amore.

La mémoire dans la chair


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Dopo quindici anni di esilio, Tomás fa ritorno a casa per seppellire il padre, combattante repubblicano della prima ora catturato dal regime di Franco e morto in prigione.

Born To Suffer


2009 – Commedia
Recitazione (Madre Purita)
0.0

Zia Flora è una donna nubile di settant'anni che ha vissuto dedicandosi sempre agli altri. Prima ha assistito i genitori, con i quali viveva, poi dopo la morte della sorella e del marito in un'incidente si è occupata delle tre nipoti. Ora che le ragazze sono cresciute le è rimasta una vecchia zia di cui farsi carico. Le nipoti decidono così di affiancarle una donna, Purita, che si rivela una vera santa: lavoratrice, obbediente, appssionata. Una grande risorsa per Flora, che teme di essere mandata in ospizio.