Filmografia

Filmografia di Margot Hand


Jeremiah Terminator LeRoy


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Vera storia delle due donne che hanno creato il personaggio di JT Leroy, enigmatico scrittore, facendosi beffe del pubblico per anni.

Android


2017 – Fantascienza
Produzione (Produttore)
0.0

Mason Manders si trova a bordo di una nave spaziale in orbita nell'area di Nettuno. Quiricostruisce la sua defunta moglie, Beth, e suo figlio, Spencer, in versione androide. Quando i due iniziano a volere una propria vita, l'esistenza di Mason è improvvisamente in pericolo e tra i tre inizia una battaglia di astuzia e forza. Mason, per salvare l'umanità, potrebbe ritrovarsi a compiere il sacrificio estremo e distruggere la sua famiglia.

Permission


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)

Anna e Will sono una coppia. Per entrambi è stata una relazione di prime volte: il primo bacio, il primo amore, il primo fidanzamento. Anni dopo, per il trentesimo compleanno di Anna, proprio quando Will sta per farle la fatidica proposta, il migliore amico della coppia fa un brindisi da ubriaco suggerendo che la loro relazione è talmente stabile da rappresentare una minaccia per tutti gli altri. Per essere davvero sicuri, forse i due amici dovrebbero sperimentare il sesso con altri prima del matrimonio. Lo scherzo viene preso sul serio da Anna che suggerisce l'ipotesi di provare ad avere ...

Friend of Bill


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)

Una scrittrice con problemi di alcolismo decide di ritornare nella città in cui è cresciuta. Qui dovrà fare i conti con la madre, con cui ha rapporto complicato, e con due pretendenti, uno dei quali è un suo ex insegnante e l'altro un eccentrico che fa volontariato nel gruppo di alcolisti anonimi di cui fa parte la giovane.

Lioness


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Leslie Martz è una soldatessa dei Marines determinata a servire il proprio paese come la propria controparte maschile. Due anni dopo aver completato il tour obbligatorio, Leslie viene richiamata in azione e inviata in Afghanistan a capo di un Female Engagement Team (FET) — evoluzione del programma 'Leonessa' di cui faceva originariamente parte. Attraverso il contatto e l'amicizia con le donne afghane, Leslie capirà che il suo essere donna è la principale risorsa che la aiuterà a combattere i Talebani.