Filmografia

Filmografia di Margarete Tiesel


Attack of the Lederhosen Zombies


2016 – Commedia, Horror
Recitazione (Rita)

Un gruppo di giovani snowboarder rimane bloccato in un resort in alta montagna. Qui un parti doposci notturno si trasforma in un incubo quando gli zombie fanno la loro comparsa sul luogo.

Das ewige Leben


2015 – Comico, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Maritschi)
0.0

L'ex-detective Simon Brenner è in cerca di un luogo dove riposarsi. Decide così di tornare a Graz, il luogo della sua giovinezza: ma le cose non vanno come sperato, e il suo ritorno rischia anche di portare alla luce un segreto sepolto nel suo passato. Dopo una visita al suo vecchio amico d'infanzia Aschenbrenner, la situazione sembra precipitare...

The Last Summer of the Rich


2015
Recitazione
0.0

L'alta società di Vienna fa i suoi esclusivi party in mezzo a sesso, droga e giovani modelle. Hanna von Stezewitz sta nel mezzo di tutto ciò: è giovane, attraente e ricca, è a capo di una potente corporazione, ed è una dei più importanti finanzieri viennesi.

Le meraviglie


2014 – Drammatico
Recitazione (Rappresentante "Second Life")
3.0 3.0

L'estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo "che sta per finire". È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena.

Paradise: Love


2012 – Drammatico
Recitazione (Teresa)
3.2 3.2

Sulle spiagge del Kenya vengono chiamate Sugar Mamas: si tratta di donne europee che praticano il turismo sessuale e vanno in cerca di giovani africani disposti a fare sesso con loro in cambio di denaro. Teresa, una cinquantenne austriaca, si reca in uno di questi paradisi naturali in cerca di compagnia. La donna passa da un amante all'altro, da una delusione all'altra.