Filmografia

Filmografia di Margaret Ladd


Crisis in Six Scenes


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Gail) – 3 episodi
3.3 3.3

Commedia romantica ambientata negli anni sessanta, durante un'epoca di cambiamenti e lotte per i diritti civili, racconta la storia di una famiglia di ceto medio che vive nella periferia la cui vita viene completamente sconvolta a causa della visita di un ospite che sconvolgerà radicalmente la sua quotidianetà.

Mozart in the Jungle


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Claire) – 3 episodi
3.4 3.4

Di natura autobiografica, la vicenda è in pratica un dettagliato sguardo su cosa accade dietro le quinte del mondo della musica classica, un ambiente lussurioso e peccaminoso che fa da contrappunto a quanto il pubblico assiste in teatro

L'amore all'improvviso


2005 – Commedia, Romantico
Recitazione (Estelle)
0.0

Una poco ordinaria stora d'amore tra una donna problematica succube di una madre autoritaria e un'attrice che non riesce a far decollare la propria carriera.

Le balene d'agosto


1987 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Libby giovane)
3.7 3.7

Libby e Sarah, due anziane sorelle, trascorrono le giornate nella bella casa su uno scoglio dell'isola di Maine, dove hanno vissuto felici i loro anni verdi. Sarah, vedova di guerra, è ancora attiva e serena, e fra le modeste occupazioni di casalinga, pittrice, inventrice di pupazzi di stoffa e sopra tutto infermiera della sorella cieca, sogna la novità di una grande vetrata nel soggiorno, che le consenta di vedere comodamente il passaggio, al largo, delle mitiche "balene d'agosto" curiosità comune dei loro giovani anni.

Gli amici di Eddie Coyle


1973 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Andrea)
0.0

Eddie Coyle è un piccolo criminale di Boston che si arrangia con incarichi illegali che svolge per conto dei suoi numerosi "amici" della malavita. Un giorno viene beccato in flagrante mentre sta trasportando una partita di alcool di contrabbando e per evitare una pesante condanna, è costretto a rivelare i nomi delle persone per le quali lavora. Che ovviamente non la prendono affatto bene.