Filmografia

Filmografia di Marcel Maillard


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Kryztof Woz) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

The Killing


2011 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Uomo) – 2 episodi
3.7 3.7

La storia dell'omicidio di un'adolescente a Seattle e delle successive indagini, che intrecciano le storie dei detective incaricati delle indagini, dei sospettati del delitto, dei familiari della vittima e dei politici locali connessi al caso. Ognuno dei quali sembra nascondere un segreto.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2009 – Recitazione (Erwen) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Red Widow


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Serge) – 1 episodio
2.4 2.4

Marta Walraven è una donna felice che vive fuori città con la sua famiglia nel nord della California. Ha un buon marito, una splendida casa e tre figli che le vogliono bene. Purtroppo dietro questa facciata di perfezione si nasconde una famiglia del crimine organizzato: il padre di Marta, suo fratello e suo marito Franklin hanno fatto la loro fortuna con mezzi illegali e fino ad ora Marta ha contribuito alle menzogne girando lo sguardo altrove. Tuttavia Marta dovrà cambiare radicalmente atteggiamento dopo che suo marito viene assassinato. Marta scopre di avere una determinazione che non credeva di possedere e ...