Filmografia

Filmografia di Marc D. Evans


The Bye Bye Man


2017 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Quando tre studenti del college si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus, involontariamente evocano un'entità soprannaturale maligna nota come "Bye Bye Man", la quale incombe su di loro una volta che scoprono il suo nome. I tre amici dovranno tentare di sfuggire alle grinfie dello spirito maligno, il tutto mantenendo il segreto sulla sua esistenza, per evitare che anche altri condividano la loro infelice sorte.

Oculus


2013 – Horror
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

In passato la famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha cambiato per sempre le vite dei fratelli Tim e Kaylie. Tim è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso brutalmente i genitori. Superati i vent'anni il ragazzo viene rilasciato e prova a rifarsi una vita. La sorella Kaylie, convinta della sua innocenza, crede che a uccidere i genitori sia stata una terribile forza soprannaturale che proviene da un antico specchio custodito nella loro casa di famiglia.

Crush


2013 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.7 2.7

Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quello che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.

La fredda luce del giorno


2012 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Quando Will Shaw arriva in Spagna per una vacanza in barca con la sua famiglia, questo giovane uomo d'affari non è di buon umore. Le difficoltà della sua azienda e il rapporto teso con il rigido padre Martin non fanno che peggiorare le cose. Ma quando la famiglia viene rapita da quelli che si rivelano essere degli agenti segreti impegnati a recuperare una misteriosa valigetta, Will si ritrova a dover scappare. La sua vita viene sconvolta nel momento in cui il padre Martin riappare, rivelando di essere un agente sotto copertura, invischiato in una ragnatela di segreti e bugie ...

The Raven


2012 – Thriller
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Baltimora, XIX secolo. Quando una madre e sua figlia vengono ritrovate brutalmente assassinate, il detective Emmet Fields fa una scoperta sorprendente: il delitto assomiglia a un omicidio descritto fin nei minimi dettagli in un racconto dello scrittore emergente ed emarginato Edgar Allan Poe. Ma proprio mentre Poe viene interrogato dalla polizia, viene commesso un altro omicidio ispirato a una sua storia. Rendendosi conto che c'è un pazzo omicida a piede libero, che utilizza i racconti di Poe come ispirazione, Fields chiede l'aiuto dell'autore per fermarlo.