Marc Coppola
USA
60 anni, 29 Aprile 1958
  • 8 Film
  • 1 Serie
  • 0 Foto
  • 0 Premi
  • 0 Articoli
  • 0 Video
  • Pulisci
  • 2017 Recitazione

    Vendetta: Una storia d'amore

    3.0 3.0
    Azione

    Un veterano della Guerra del Golfo decide di vendicare una madre single aggredita da uno sconosciuto.

  • 26 Settembre 2013 Recitazione (Mr. Hall - Padre di Marc)

    Bling Ring

    2.4 2.4
    Drammatico

    Un gruppo di sei giovani losangelini di famiglia benestante decide di svaligiare le case delle celebrità. Nel giro di un anno i ragazzi mettono insieme un bottino di 3 milioni di dollari svaligiando le ville di VIP come Paris Hilton, Megan Fox ...

  • 2012 Recitazione (Annunciatore)

    A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III

    3.0 3.0
    Commedia

    Charles Swan III, designer affascinante e di successo, vede la sua vita disintegrarsi dopo che la fidanzata Ivana ha deciso di lasciarlo. Charlie si ritrova avvolto da una spirale di dubbi e confusione, e il suo percorso di autorivalutazione passerà attraverso una ...

  • Legami d'amore e di famiglia - L'albero genealogico dei Coppola è notoriamente ricco di artisti, molti dei quali impegnati nella musica e nel cinema. Il regista Francis Ford Coppola è il figlio di Carmine Coppola, musicista e compositore e Italia Coppola, che era stata un'attrice. Il regista ha due fratelli: Talia Shire e August Coppola.

    La Shire - il cui vero nome è Talia Rose Coppola - ha mantenuto il cognome del suo primo marito, David Shire dal quale ha divorziato dopo otto anni di matrimonio. In seguito si è sposata con Jack Schwartzman, scomparso nel '94. Da questi due matrimoni sono nati Matthew Shire, Jason Schwartzman e Robert Schwartzman.
    August Coppola invece è stato sposato con Joy Vogelsang e con Marie Thenevin, e dal matrimonio con la prima moglie (dalla quale ha divorziato nel ''76) sono nati Nicolas Cage, Marc Coppola e Christopher Coppola.

    Tornando a Francis Ford Coppola, il regista è sposato con Eleanor Coppola dal 1963 e dal matrimonio sono nati tre figli: Sofia Coppola, Roman Coppola e Gian-Carlo Coppola.
    Sofia è stata sposata con Spike Jonze e poi con Thomas Mars, e dal matrimonio con quest'ultimo sono nati due figlie, Romy e Cosima. Gian-Carlo invece, scomparso in circostanze tragiche nel 1986, ha lasciato una figlia, Gia Coppola (il cui vero nome in realtà è Giancarla) avuta dalla compagna Jaqueline De La Fontaine.

    Tornando ai nipoti di Francis Ford Coppola, Jason Schwartzman è sposato con Brady Cunningham, che gli ha dato una figlia, Marc Coppola invece è sposato con Elizabeth Seton (che gli ha dato due figlie) e Christopher Coppola invece è sposato con Adrienne Stout. Sentimentalmente più irrequieto invece, Nicolas Cage, che è stato sposato con Patricia Arquette, Lisa Marie Presley e Alice Kim Cage e ha avuto una relazione con l'attrice Christina Fulton, dalla quale nel 1990 è nato un figlio, Weston Cage, sposatosi nel 2011 con Nikki Williams.

  • 2002 Recitazione (Jimmy)

    Sonny

    3.0 3.0
    Drammatico

    New Orleans, 1981. Sonny Phillips, appena congedato dall'esercito, fa ritorno a casa. L'unica vita che conosce è fare il gigolo per mantenersi lavorando alle dipendenze della madre, ma ora Sonny vuole lasciarsi tutto questo alle spalle. Purtroppo però il lavoro che gli ...

  • 1994 – 1997 Recitazione (Court Officer) - 2 episodi

    Law & Order - I due volti della giustizia

    3.1 3.1
    Drammatico

    Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

  • 2000 Recitazione (Curson Beeley)

    Bel Air

    0.0
    Drammatico

    "Il mio amico Arnold" incontra "Viale del tramonto" in una storia di degradazione e disperazione nello show business.

  • 1993 Recitazione (Bob)

    L'ultimo inganno

    0.0
    Commedia

    Nel corso di una rapina, Joe uccide accidentalmente suo padre il quale, in punto di morte, gli chiede di esaudire un ultimo desiderio: trovare suo fratello Lou ed impossessarsi di quella che era la sua parte di guadagno in seguito ad una ...

  • 1989 Recitazione

    Stress da vampiro

    2.0 2.0
    Commedia

    Peter Loew, nevrotico yuppie trentenne che vive a New York, conduce una vita frivola passando da un'avventura all'altra e frequentando assiduamente i locali notturni. L'uomo è in cura da tempo presso la Dottoressa Claser, psicoterapeuta che ascolta pazientemente i suoi sfoghi. Tra ...

  • 18 Dicembre 1979 Recitazione (Annunciatore dell\'AFRS)

    Apocalypse Now

    4.8 4.8
    Drammatico

    Il capitano Willard è investito di una missione segreta: recarsi in Cambogia e porre fine al comando del colonnello Kurtz che nella giungla ha creato un vero e proprio regno nel quale è venerato come un dio.

  • Nato - 29 Aprile 1958