Filmografia

Filmografia di Mar Sodupe


Il Sospetto


2014 – Crime, Drammatico
? – Recitazione (Sophie Leduc)
3.0 3.0

Crime series che segue le indagini di omicidio e sparizioni di cui si occupa il Commissario Casas con la sua squadra, l'Ispettore Vidal, Victor e Sophie Leduc, arrivata dalla polizia francese.

Cannabis


2015 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Inès Torres) – 1 episodio

Serie drammatica che segue gli avvenimenti causati dalla perdita di un grosso carico di marijuana. La merce è rubata da un gruppo di ladri e le conseguenze di questo furto si fanno sentire in tutto il mondo del traffico della droga dal Marocco all'Europa.

La famiglia Belier


2014 – Commedia
Recitazione (Signorina Dos Santos)
3.6 3.6

I Bélier sono tutti e quattro sordomuti tranne la sedicenne Paula, interprete indispensabile per i genitori e per il fratello minore e figura fondamentale per il funzionamento della fattoria di famiglia. Spronata dal suo insegnante di canto, la ragazza decide di fare un provino per un'importante scuola di Parigi, una scelta difficile che se andasse in porto la costringerebbe a lasciare da soli gli altri tre membri della famiglia e a diventare adulta.

Les nuits d'été


2014 – Drammatico
Recitazione (Suzanne Müller )
0.0

Metz, est della Francia, 1959. Michel e Hélèn Aubertin formano una coppia perfetta. Lui è un notaio ambizioso, lei divide il suo tempo tra opere di carità e l'educazione del figlio Jacky. Non ci sarebbe niente di insolito, se non fosse che Michel ha un oscuro segreto: ogni fine settimana, va a Les Épicéas, la sua casa nella foresta dei Vosgi, per trasformarsi in Mylène sotto lo sguardo attento di Flavia, un travestito di lungo corso e compagno di armi nel periodo della "guerra buffa". Michel però vuole farsi eleggere presidente della sua associazione professionale e dedicarsi al suo ...

Hierro


2009 – Giallo, Thriller
Recitazione (Tania)
3.0 3.0

Una madre disperata, dopo aver ricevuto alcune informazioni, torna nell'isola di El Hierro dove spera di ritrovare il figlio, sparito misteriosamente tre anni prima.