Filmografia

Filmografia di Manish Dayal


Il palazzo del Viceré


2017 – Drammatico, Storico
Recitazione (Jeet)
2.6 2.6

Per sei mesi nel 1947 Lord Mountbatten assume l'incarico di ultimo viceré a Viceroy's House, la sede deo governatori britannici situata a Delhi, incaricato di consegnare l'India nuovamente alla sua gente. Mentre l'élite politica si riunisce nelle stanze di Montbatten per decidere il futuro dell'India indipendente, nel palazzo scoppia il conflitto, con conseguenze che si estenderanno ben oltre le mura.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Vijay Nadeer) – 2 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Ryan Ray) – 8 episodi
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Farid Salim) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Dinesh) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...