Filmografia

Filmografia di Malinda Williams


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2004 – Recitazione (Lori-Ann Dufoy) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Accidental Love


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Rakeesha)
1.8 1.8

Alice è un'ingenua cameriera che rimane vittima di un incidente alquanto bizzarro. Alla ragazza viene sparato un chiodo in testa. L'incidente le causa comportamenti eccessivi e incontrollabili e la porta a intraprendere un viaggio alla volta di Washington D.C. e a lottare per ottenere una migliore assistenza sanitaria. Nella capitale si innamorerà di un membro del Congresso degli Stati Uniti che dovrà riuscire a trovare il coraggio per salvarla.

La percentuale


2014 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Cassandra)

Una frode compiuta a Miami da due malviventi, attira subito non solo l'attenzione della polizia, ma anche quella dei criminali più potenti della città.

2 giorni a New York


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Elizabeth)
2.6 2.6

Dopo aver chiuso la sua relazione con Jack, Marion vive a New York con il loro bambino. Ma quando la sua famiglia decide di farle visita, la donna non immagina quanto le differenze culturali tra il suo nuovo fidanzato, Mingus, e il suo eccentrico papà siano destinate a 'movimentare' la visita. E come se non bastasse, sua sorella Rose ha deciso di portarsi anche il suo ex-ragazzo, e gli impegni per un'imminente mostra fotografica si fanno particolarmente pressanti...

First Sunday


2008 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Tianna)
2.2 2.2

Durell e LeeJohn sono due amici che si guadagnano da vivere compiendo piccoli furti. Quando scoprono di dover pagare entro una settimana un debito di 17.000 dollari per evitare che Durell perda la custodia del figlio, decidono di rapinare la chiesa del loro quartiere, ma dovranno vedersela con la presenza di Dio.