Filmografia

Filmografia di Malik Yoba


Designated Survivor


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – 2017 – Recitazione (Jason Atwood) – 13 episodi
3.3 3.3

Dopo che un catastrofico attacco agli Stati Uniti ha decimato il governo, un membro di basso livello della gerarchia viene eletto Presidente. Il suo arduo compito sarà quello di guidare il Paese attraverso la sua più profonda crisi e allo stesso tempo convincere i cittadini che lui è l'uomo giusto per lo scopo.

Til Death Do Us Part


2017 – Thriller
Recitazione (Rob)

Michael e Madison Roland hanno pianificato di passare insieme il resto della vita fino a che un giorno le manie di controllo di Michael iniziano a mandare in crisi l'unione. Con l'aiuto della sua migliore amica, Madison decide di andarsene. Dopo aver assunto una nuova identità, la donna incontra Alex Stone e torna a reinnamorarsi, ma Michael la rintraccia e l'incubo di un tempo torna a farsi vivo.

Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2015 – Recitazione (Vernon Turner) – 10 episodi
2.6 2.6

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Darryl Reid) – 1 episodio
3.6 3.6

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Eddie) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...