Filmografia

Filmografia di Makram Khoury


Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Samir Khalil) – 2 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

Sognare è vivere


2015 – Drammatico
Recitazione (Halawani)
2.1 2.1

Amore e tenebra sono due delle forze che agiscono nel romanzo autobiografico dedicato alle origini della famiglia dello scrittore Amos Oz, da cui l'opera prima di Natalie Portman è tratta. Dall'infanzia e giovinezza di Oz a Gerusalemme, e poi nel kibbutz di Hulda, all'esistenza tragica dei suoi genitori, fino alla descrizione epica della Gerusalemme di quegli anni, di Tel Aviv e della vita in kibbutz negli anni trenta, quaranta e cinquanta.

Codice Unlocked - Londra sotto attacco


2017 – Azione, Thriller
Recitazione (Yazid Khaleel)
2.4 2.4

Un'agente della CIA specializzata in interrogatori viene manipolata e costretta a diventare una terrorista per fornire informazioni chiave al lato sbagliato. La donna si troverà così nel ben mezzo di un piano il cui scopo è devastare Londra con un terribile attacco biologico.

La casa delle estati lontane


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mafous)
2.0 2.0

Israele, 1995. La pace sembra finalmente alle porte, quando tre sorelle si ritrovano nella piccola città di Atlit per vendere la casa ereditata dai genitori. Tra risate e ricordi, la nuova convivenza delle tre sembra un felice guazzabuglio; ma gli eventi internazionali, ad un certo punto, minacciano di mettere in crisi il processo di pace appena avviato.

Desert Dancer


2014 – Drammatico
Recitazione (Mehdi)
0.0

Durante le elezioni presidenziali iraniane del 2009, Afshin e i suoi amici rischiano le loro vite per formare una compagnia di danza. Grazie alla visione on line di video proibiti, i ballerini apprendono passi e stile da leggende senza tempo quali Michael Jackson, Gene Kelly e Rudolf Nureyev, mettendo a repentaglio tutto per non rinunciare alla passione per la danza.