Filmografia

Filmografia di Majel Barrett


I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2001 – Recitazione (Ship Computer (voce)) – 1 episodio
3.7 3.7

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Andromeda


2000 – Fantascienza, Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Il capitano Dylan Hunt e l'equipaggio della nave Andromeda sono rimasti intrappolati ai margini un buco nero e congelati per tre secoli, fino a quando non vengono liberati da un vascello di mercenari che giunge sul luogo. Finalmente libero, Hunt è sconvolto dall'idea che la confederazione sia in crisi e che tutte le galassie conosciute siano cadute nella barbarie, decide così di intraprendere un viaggio nel cosmo per cercare di ristabilire l'ordine.

Star Trek: Enterprise


2001 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Defiant Computer (voce)) – 2 episodi
3.8 3.8

Un secolo prima del Capitano Kirk, l'umanità sale sull'Enterprise per partire verso lo spazio sconosciuto sotto il comando del Capitano Jonathan Archer e dell'avvenente secondo ufficiale vulcaniano T'Pol.

Star Trek La Nemesi


2002 – Fantascienza
Recitazione (Computer (voce))
2.6 2.6

I protagonisti della serie "Star Trek: The Next Generation" si lanciano in una nuova avventura nella galassia: avviare i negoziati di pace con i Romulani. Tuttavia, giunti a destinazione, i membri dell'equipaggio dell'Enterprise si trovano ad affrontare una missione ben diversa: sventare la minaccia che potrebbe portare alla distruzione della Terra. Picard dovrà vedersela con il più formidabile avversario che abbia mai incontrato finora, un'incredibile nemesi personale.

Earth: Final Conflict


1997 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Giallo
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Recitazione
0.0

Una specie aliena arriva sul pianeta Terra dimostrandosi amichevole nei confronti della razza umana, un piccolo gruppo di persone cercano di capire e contrastare le vere intenzioni dei visitatori.