Filmografia

Filmografia di Mae Clarke


Tutte le ragazze lo sanno


1959 – Commedia
Recitazione (Donna sul treno)
4.0 4.0

Arrivata a Manhattan in cerca di marito, una provinciale riesce a sventare abilmente i numerosi attacchi alla sua illibatezza.

Nessuno resta solo


1955 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Infermiera Odell)
3.0 3.0

Quando Lucas Marsh, uno studente di medicina, si ritrova senza le possibilità economiche di proseguire gli studi, sposa opportunamente Cristina, capo infermiera di famiglia ricca. Ma anche dopo la laurea, la passione per il suo lavoro diventa totalizzante, tanto che Cristina decide di lasciarlo.

Wichita


1955 – Romantico, Western
Recitazione (Mary Elizabeth McCoy)

Nella turbolenta cittadina di Wichita, il nuovo sceriffo John è ai ferri corti con i potenti che controllano l'economia del paese. Si innamora però della figlia di uno di loro.

I professori non mangiano bistecche


1953 – Commedia, Ragazzi
Recitazione

Connie è incinta e deve mangiare bistecche per rinforzarsi, ma visto che suo marito, un professore squattrinato, non può pagarle, si rivolge al ricco suocero.

Nostra Signora di Fatima


1952 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Corre l'anno 1917: il Portogallo è divenuto una repubblica che perseguita la religione e la Chiesa. Malgrado questo, la popolazione conserva la sua fede. Nel villaggio di Fatima vive, con la sua famiglia, Antonio Dos Santos, il quale possiede della terra nella vicina Cova: la sua figliola decenne, Lucia, vi si reca a pascolare le pecore. Un giorno Lucia e i suoi due cuginetti, mentre pascolano il gregge, vedono lampi, accompagnati da tuoni, nel cielo sereno. Improvvisamente scorgono tra i cespugli, in un'aureola luminosa, una figura di donna...