Filmografia

Filmografia di Madlyn Rhue


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1989 – 1996 – Recitazione (Jean O'Neill) – 5 episodi
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Saranno famosi


1982 – Drammatico, Musicale
? – Recitazione
3.4 3.4

Basato sull'omonimo film, la serie gira intorno alle vite degli studenti e insegnanti della Performig Arts School di New York: le vicende scolastiche e non, vengono usate come pretesto per raccontare i problemi grandi e piccoli dell'adolescenza, attraverso la musica, le canzoni e gli spettacoli organizzati dai ragazzi.

Arnold


1978 – Commedia
1981 – Recitazione (Tina Claremont) – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.

Dynasty


1981 – Drammatico
1981 – Recitazione (Lucy) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1979 – Recitazione (Georgia) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...