Filmografia

Filmografia di Lyse Lafontaine


La mia vita con John F. Donovan


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Una star cinematografica americana intraprende una corrispondenza segreta con un undicenne che vive a Londra. Questa mossa causerà la rovina della sua carriera.

Tom à la ferme


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Un giovane pubblicitario arriva in piena campagna per un funerale e scopre che laggiù nessuno conosce il suo nome, né la natura della sua relazione con il defunto. Quando il fratello maggiore di quest’ultimo impone un macabro gioco per proteggere la madre e l’onore della famiglia, si instaura tra loro una relazione perversa che potrà risolversi solo con l’affiorare della verità. Qualunque sia il prezzo da pagare.

Laurence Anyways


2012 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Nel 1989, mentre festeggia il suo compleanno, Laurence comunica alla sua fidanzata Fred che ha scelto di cambiare sesso e diventare donna, pur manifestando l'intenzione di continuare la loro relazione. Fred, dopo un iniziale tentennamento, accetta di rimanergli accanto e lo accompagna in un percorso difficile. Tra il rifiuto della famiglia del ragazzo, la stigmatizzazione della società e le incomprensioni dettate dalla differente visione del mondo che si apprestano a vivere, con bugie, segreti e doppi giochi.

Garm Wars: L'ultimo druido


2014 – Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Il pianeta Annwn è tormentato da una guerra tra tre tribù di cloni note come Garms. Khara, una dei cloni, decide di allontanarsi dal campo di battaglia e intraprendere un viaggio che la condurrà a comprendere la ragione della sua esistenza. Tentando di scoprire qualcosa in più sulla sua origine, Khara si troverà davanti a una spietata verità e alla più grande battaglia della sua vita.

Mommy


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
4.1 4.1

Siamo in Canada, in un futuro immaginario. La legge permette ai genitori di abbandonare i figli problematici alle cure del sistema ospedaliero; Die, esuberante vedova, vive con suo figlio Steve, un ragazzino affetto da sindrome da deficit di attenzione e iperattività. I due, che cercano faticosamente di sbarcare il lunario, fanno la conoscenza della nuova vicina di casa, Kyla, che offre loro aiuto. Mentre la donna entra gradualmente nella vita dei due, Die e Steve iniziano a farsi domande sul suo passato e su quale misterioso legame la unisca a loro.