Filmografia

Filmografia di Lynn Falconer


Hill House


2018 – Horror, Drammatico
? – Costumi
4.2 4.2

Serie horror tratta dal romanzo omonimo di Shirley Jackson, racconta la storia della famiglia Crain, che trascorrono un'estate in quella che sarebbe diventata una notoria casa "infestata". Da adulti, i cinque figli e il padre sono riuniti da una tragedia e sono costretti ad affrontare i fantasmi del loro passato, quelli metaforici che torturano l'anima e quelli più letterali che si annidano negli anfratti di Hill House...

Little Evil


2017 – Horror, Commedia
Costumi
3.5 3.5

Gary sposa la fidanzata Samantha e diviene il patrigno del suo bambino di sei anni, nato da una precedente relazione. Ben presto, però, l'uomo si rende conto di dover crescere l'Anticristo in persona.

Ouija - L'origine del male


2016 – Horror, Thriller
Costumi
3.1 3.1

Los Angeles, 1965. Una madre vedova e le sue due figlie tentano di rivitalizzare la loro attività commerciale con qualche nuova trovata. Inavvertitamente, però, invitano una forza malefica nella loro casa. Quando la figlia minore diviene preda dello spirito maligno, la famiglia sarà costretta ad affrontare le proprie paure per salvare la ragazzina e rispedire il male da dove è venuto.

Somnia


2015 – Horror, Thriller
Costumi
2.9 2.9

Jessie e Mark decidono di adottare un piccolo orfano, Cody. Il bambino, però, manifesta da subito il terrore di addormentarsi: dapprima i genitori adottivi pensano che la sua avversione per il sonno sia dovuta al proprio passato tormentato, ma presto scoprono l'incredibile verità: i suoi sogni ed incubi si manifestano fisicamente mentre lui dorme. L'incolumità della coppia, così, è messa in grave pericolo.

Una sola verità - Nothing but the Truth


2008 – Drammatico, Thriller
Costumi
2.6 2.6

La giornalista politica Rachel Armstrong, che vive e lavora a Washington, realizza uno scoop su uno scandalo governativo svelando il nome di un agente della CIA sotto copertura. Quando le viene chiesto di rivelare la fonte, la donna rifiuta e si ritrova dietro le sbarre lottando per difendere la propria deontologia professionale.