Filmografia

Filmografia di Luke Montagu


Broken Lines


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Un giovane ebreo di umili origini alla vigilia del matrimonio con una ragazza dei quartieri alti. Una barista con ambizioni musicali, fidanzata a un ex-pugile paralizzato e bisognoso di cure. Un incontro casuale quanto fatale che rimetterà in discussione le scelte di tutti e il loro rapporto con le radici, con le rispettive vocazioni artistiche, con i conflitti sepolti nel passato famigliare.

Psychosis


2010 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
1.9 1.9

Nel 1992 un gruppo di giovani anarchici organizzarono un campeggio in una località remota e selvaggia per protestare contro la costruzione di un'autostrada. Disgraziatamente il gruppo incontra una morte violenta per mano di un serial killer. Quindici anni dopo Susan, una scrittrice horror di grande successo, si trasferisce dalla California in una zona rurale in cerca di calma, ma invece di trovare la tranquillità tanto desiderata la vita di Susan si trasforma in un incubo a causa delle presenze che infestano il luogo, memorie malvagie di quel brutale massacro avvenuto anni prima.

Tormented


2009 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore associato)
3.4 3.4

Justine Fielding è una ragazza bella e intelligente che dopo l'esclusiva scuola superiore Fairview High ha vinto un posto alla Oxford University. Justine viene invitata a uscire dal giovane Alexis. Tutto sembrerebbe perfetto, purtroppo Alexis e il suo gruppo di amici non sono i bravi ragazzi che sembrano. Guidati dal bullo Bradley, i giovani teppisti passano il tempo a tormentare chi gli capita a tiro e stavolta tocca alla povera Justine.

Little Ashes


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.3 4.3

Il diciottenne Salvador Dalì approda all'università, deciso a diventare un grande artista. La strana mistura di timidezza ed esibizionismo che lo caratterizza attrae i due membri più in vista dell'elite accademica, Federico Garcia Lorca e Luis Buñuel. Presto i tre diventano il più moderno ed eccentrico trio di artisti di Madrid.