Filmografia

Filmografia di Luke Eberl


The Slap


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Basata sull'omonima serie australiana, il dramma segue le vicende di un uomo, Harry, dal temperamento irascibile, che schiaffeggia un bambino un po' troppo vivace, causando una reazione a catena che porterà alla luce segreti nascosti e perfino a una denuncia legale.

Daredevil


2015 – Fantastico, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Daniel Gibson) – 3 episodi
3.8 3.8

Action drama che segue le avventure dell'eroe della Marvel, Daredevil, paladino della giustizia di Hell's Kitchen che nonostante la sua cecità è in grado di combattere la dilagante criminalità del suo quartiere.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Wayne Larkin 1986) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Big Love


2006 – Drammatico
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicissitudini di un poligamo dello Utah, che vive a Salt Lake City, lavora in un'azienda di ristrutturazioni edili ed è felicemente sposato con... tre donne. L'uomo è impegnato quotidianamente per soddisfare le richieste emotive e materiale delle tre mogli, Barb, Nicki e Margene, e di sette figli.

Eyeborgs


2009 – Fantascienza
Recitazione (Jarett Hewes)
3.0 3.0

Dopo gli attacchi dell'11 settembre il governo americano ha approvato una legge, il "Freedom of Observation Act", in seguito alla quale tutte le telecamere del paese devono esseere collegate all'Optical Defense Intelligence Network, sistema di sicurezza noto col nome di Odin. In seguito a questa legge vengono create nuove telecamere di sorveglianza robotiche chiamate Eyeborgs che spiano chiunque per tutto il tempo alla ricerca di qualsiasi comportamento che desti il minimo sospetto. Dopo una serie di incidenti mortali, un agente del Dipartimento per la Sicurezza Interna inizia a sospettare che nel sistema vi sia una falla dato che ...