Filmografia

Filmografia di Luis Quirino


The Strangers


2012 – Azione, Drammatico, Horror, Thriller
Fotografia
0.0

In occasione del loro diciottesimo compleanno, i gemelli Pat e Max fanno una gita fuori città con la loro famiglia. Mentre passano per una strada di campagna, investono casualmente un'anziana signora col loro furgone. Shockati, scendono dalla vettura e cercano il corpo della donna, ma questo sembra scomparso. Da allora, una serie di spaventosi episodi inizia a perseguitarli.

Busong


2011 – Drammatico
Fotografia
0.0

Il termine 'Busong', nel Palawan, si rifersisce al concetto di destino o di karma istantaneo Karma. La natura reagisce immediatamente alla mancanza di rispetto degli uomini. Punay è nata con delle ferite sui piedi che le impediscono di camminare sulla terra. Suo fratello Angkarang la porta in giro in un'imbragatura mentre cerca un guaritore che possa aiutarla. Diverse persone lo aiutano - una donna in cerca del marito, un pescatore che ha perso la sua barca e un giovane alla ricerca di sé stesso, e ognuno incontrerà il suo destino.

Altar


2007 – Horror
Fotografia
2.0 2.0

Dopo aver ucciso accidentalmente un suo avversario durante un incontro, il pugile Anton si trova senza lavoro. Pur di guadagnare qualcosa, accetta un incarico da parte di un uomo misterioso di nome Erning: rinnovare una villa solitaria e sinistra situata su una collina. Durante i lavori, ad Anton appare lo spettro di una bambina che gli chiede aiuto.

Autohystoria


2007 – Storico
Montaggio
0.0

Rievocazione di un episodio della Rivoluzione Filippina di fine Diciannovesimo Secolo: la condanna a morte di Andres Bonifacio, uno dei leader della Rivoluzione, accusato di tradimento e sedizione dalla fazione rivale di Andres Aguinaldo, primo presidente filippino, e giustiziato insieme al fratello più giovane sulle montagne.

Beneath The Cogon


2005 – Horror
Fotografia
2.0 2.0

Sam e Pepito, dopo una rocanbolesca fuga seguita alla rapina ad una fabbrica, si ritrovano a spartirsi il bottino in una casa desolata di campagna, ma ben presto si accorgono di non essere soli.