Filmografia

Filmografia di Luis David Sansans


The Belko Experiment


2017 – Horror, Drammatico, Azione, Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Ungruppo di 83 immigrati americani che lavora in un edificio a San Paulo, in Brasile, si ritrova intrappolato nella struttuta. Una voce, che proviene dall'interfono, li costringerà a prendere una serie di terribili decisioni mettendo a dura prova la loro coscienza.

Escobar


2014 – Drammatico, Thriller
Fotografia
2.8 2.8

Nick, un giovane surfista, raggiunge suo fratello in Colombia, pensando di aver trovato il paradiso. Il giovane conosce anche Maria, una bellissima ragazza del posto con cui inizia una relazione destinata a cambiare la sua vita. Tutto sembra perfetto, quando Maria presenta a Nick suo zio: Pablo Escobar, capo del potente cartello della droga di Medellin.

Captive


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Fotografia
0.0

Nel 2005 Brian Nichols riuscì a fuggire dal penitenziario Fulton County di Atlanta uccidendo molte persone e dando vita a una gigantesca caccia all'uomo. L'uomo si rifugiò in una casa prendendo in ostaggio la proprietaria, una madre single con problemi di droga.

Días de gracia


2010 – Thriller
Fotografia, Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Città del Messico, 2002. Un poliziotto. Un ostaggio. Una sposa. La corruzione, la violenza, la vendetta. La storia di tre destini, durante 30 giorni, durante tre coppe del mondo di calcio. Tre modi diversi di battersi per sopravvivere...

Bersaglio del crimine - Non ti resta che scappare


2004 – Poliziesco, Thriller
Fotografia
3.5 3.5

Antonio e Julie, due giovani sposi della classe media con un figlio piccolo, hanno un sogno: comprarsi una casa tutta loro. Quando trovano un terreno in vendita da un conoscente, non esitano ad aggiudicarselo, ma da quel momento la loro vita subisce una brusca svolta. Infatti l'uomo a cui danno il loro assegno come pagamento è il mandante dell'assassinio di don Parra, il ministro dell'economia messicana. Per sopravvivere, Antonio e Julie dovranno imparare a convivere con un regime di violenza e corruzione in cui l'illegalità è l'unico modo di comportarsi consentito.