Filmografia

Filmografia di Luis Colina


Is That a Gun in Your Pocket?


2016 – Commedia
Montaggio

C'è una cosa che gli uomini di Rockford, Texas, amano più delle loro donne, le loro pistole. Ma quando un incidente occorso alla scuola superiore capita alla casalinga Jenna, la situazione costringe gli abitanti di Rockford a rivedere la loro ossessione per le pistole.

Entourage


2004 – Commedia, Drammatico
2005 – Montaggio
3.6 3.6

Commedia corale sulle vicende di Vincent Chase, un affascinante astro nascente del cinema, e il suo entourage, composto da suo fratello Johnny Drama e gli amici del cuore Eric e Turtle. Alla gang si aggiunge anche l'agente di Vince, Ari Gold, un uomo rude, ma molto leale.

Una calda estate (FILM TV)


2009 – Commedia
Montaggio
2.0 2.0

Tre amiche, Margarita, Viviana e Anabel, vivono a Miami e si conoscono sin da quando erano ragazze. Ogni tanto si incontrano per mangiare qualcosa insieme e confidarsi e condividere gioie e dolori delle loro vite. Margarita è diventata un'avvocatessa affermata, ma il suo compagno vorrebbe che si dedicasse alla famiglia, Viviana si fa chiamare Vivian dai suoi colleghi per non far sapere di essere di origini latine e Anabel è una mamma a tempo pieno.

Dudamel: Let the Children Play


2010 – Documentario
Montaggio, Produzione (Produttore)
0.0

Le orchestre giovanili si stanno sviluppando in molti paesi del mondo, ispirate dal programma musicale ed educativo venezuelano conosciuto come El Sistema, che porta i bambini a contatto con il mondo della musica e dell'arte, insegnando loro il lavoro di squadra, la disciplina, la cooperazione, il divertimento, la creatività, i valori. Gustavo Dudamel, l'eccezionale direttore d'orchestra venezuelano, educato a sua volta nel Sistema, è il filo conduttore di questo viaggio attraverso le storie di alcuni giovani che sperimentano la gioia della musica nei più diversi angoli del mondo. Il messaggio dei bambini, diretto a tutti noi, è ...

Jolene


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore associato), Montaggio
3.0 3.0

Dopo aver vissuto un'infanzia difficile, con diverse famiglie affidatarie, una ragazzina decide di sposarsi a soli quindici anni, nel tentativo di trovare finalmente una casa dove essere felice. Sfortunatamente, la sua scelta si rivelerà un disastro, ma dopo un anno di inferno tornerà ad essere libera di cercare la felicità che ha sempre sognato.