Filmografia

Filmografia di Luigi Seviroli


Il ragioniere della mafia


2013 – Drammatico
Musiche
1.9 1.9

Angelo Bianco è un ragioniere milanese con origini pugliesi con il vizio del gioco e del rischio. In una puntata sbagliata al casinò matura un debito che non può saldare che mette a rischio la sua vita, ma grazie alla sua abilità con i numeri il suo creditore gli fa una proposta che egli non può rifiutare: diventare "il Ragioniere della Mafia", anzi delle Mafie. Dovrà gestire su scala mondiale i profitti delle maggiori organizzazioni criminali italiane, destreggiandosi come un equilibrista tra la vita e la morte, tra le richieste dei Capi Famiglia. Stretto in questa sudditanza che gli toglie ...

Taglionetto


2011 – Horror
Musiche
0.0

In un tranquillo paesino del Sud Italia il giovane Giovanni Zanardo massacra la madre e la sorella in un raptus di follia omicida e, in stato di shock, va a costituirsi. Il suo caso viene affidato alla psichiatra Anna Benanzio, una donna che vive la sua professione come una missione perché vittima in passato di un terribile trauma: essere stata testimone dell’omicidio del fratello gemello. Tra i due si instaura un legame particolare.

Intelligence - Servizi & segreti


2009 – Azione, Poliziesco, Thriller
? – Musiche
3.4 3.4

Marco Tancredi è un ex parà ritiratosi dall'Esercito in seguito a un grave incidente, il suo unico desiderio è ora quello di vivere in pace ma una tragedia personale lo costringe a tornare sui suoi passi. Si arruola nei Servizi Segreti italiani ed entra così a far parte dello strisciante meccanismo dello spionaggio e del controspionaggio. In una intricata ragnatela di interessi nazionali e sovranazionali dovrà affrontare nemici molto più insidiosi di quelli che ha combattuto in passato.

Crimini bianchi


2008 – Drammatico
? – Musiche
3.3 3.3

Un gruppo di avvocati fonda un'associazione per i diritti del paziente al fine di combattere i frequenti episodi di malasanità, errori, disfunzioni, disattenzioni, brogli o carenze del servizio sanitario.

Il capo dei capi (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2007 – Drammatico
Musiche
3.7 3.7

Il film racconta la vita di Totò Riina dal 1943 al 1993. Dall'adolescenza difficile fino alla presa di potere all'interno di "Cosa Nostra", passando per le tante sanguinose tappe che hanno contraddistinto la sua ascesa...