Filmografia

Filmografia di Luigi Pittorino


Three Dollars


2005 – Commedia
Scenografia
3.0 3.0

La vita di Eddie Harnovey, un onesto ingegnere chimico, cambia radicalmente quando viene licenziato per non aver tenuto nascosta una perizia di un terreno contaminato e, contemporaneamente, viene licenziata sua moglie che aveva un contratto a termine con l'università. I due per coprire tutte le spese rimarranno con soli tre dollari in tasca...

Little Fish


2005 – Drammatico, Thriller
Scenografia
3.1 3.1

Tracy Heart conduce una vita apparentemente tranquilla e normale. La giovane donna vive ancora in casa con la madre e il fratello alla periferia di Sydney e lavora come commessa in una videoteca, ma in cuor suo lotta quotidianamente contro i suoi demoni. Eroinomane inveterata, Tracy ha infatti subito una forzata e spietata cura di disintossicazione da parte della madre la quale, da allora, la sorveglia a vista. E intanto la ragazza continua a confrontarsi con la droga, specie ogni qual volta incontra il celebre campione di football, Lionel Dawson, a cui Tracy in passato riforniva di eroina.

The Bank - Il nemico pubblico n.1


2001 – Drammatico, Thriller
Scenografia
2.5 2.5

Jim Doyle, genio della matematica economica, è impegnato a sviluppare una formula che riesca a prevenire i crolli in borsa. Il progetto fa glola a un avido amministratore delegato di una banca, che riesce a convincere Jim a lavorare per lui. La ditta sembrerebbe funzionare, ma l'imprevisto è sempre in agguato. Naturalmente a far le spese dell'iniziativa saranno, come al solito, i poveri correntisti.

The Man Who Sued God


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Scenografia
0.0

Steve Meyers abbandona la professione di avvocato per dedicarsi unicamente alla pesca. Un giorno, mentre si trova sulla sua barca, viene colpito da un fulmine e l'assicurazione gli nega il risarcimento per la distruzione dell'imbarcazione perchè secondo loro si è trattato di un atto divino. A quel punto Steve decide di tornare a fare l'avvocato e per cominciare trascina in tribunale la compagnia di assicurazione e la Chiesa.