Filmografia

Filmografia di Luigi Borghese


Acapulco, prima spiaggia... a sinistra


1983 – Comico, Commedia
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Due giovanotti bolognesi, Gigi e Andrea; disoccupati senza troppo dispiacere e con pochi quattrini, con caratteri differenti ma con medesimi propositi fauneschi, non aspettano altro che l'estate per far strage di cuori femminili e confermare la loro sedicente fama di playboy. Sognando spiagge lontane ed esotiche con bellezze da capogiro, devono accontentarsi, date le magre finanze, di Cesenatico e di una pensioncina scalcinata di proprietà di una zia di Gigi. A Cesenatico, tra donne più o meno affascinanti e disponibili, i due eroi partono per le loro conquiste ma rimediano solo botte, brutte figure e insulti...

Giovani, belle... probabilmente ricche


1982 – Comico, Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Un gruppo di tre amiche si trova a ricevere una grossa somma in eredità da parte di una quarta amica, a patto che tradiscano i loro mariti, e diano prova del loro tradimento al notaio.

Spaghetti a mezzanotte


1981 – Comico, Commedia
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

L'avvocato Savino Lagrasta è sposato con Celeste, che non solo lo asfissia imponendogli diete dimagranti e ginnastica tutti i giorni, ma lo tradisce con l'architetto Soldano. Savino, però tradisce sua moglie con Elvira, moglie di un giudice.

Razza selvaggia


1980 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Mario vive nei pressi di Torino con la sorella Michelina e la figlia di lei. Mario, che non è soddisfatto del lavoro che svolge in fabbrica, accetta l'invito di Umberto, sposato con l'appariscente Anna, che dirige un locale notturno. Alla fine di una notte brava Umberto rivela la sua natura di 'drogato'. Ma quando tutti fuggono, Mario decide di restare accanto all'amico.

Come perdere una moglie e trovare un'amante


1978 – Commedia, Erotico
Produzione (Produttore)
0.0

Alberto Castelli è un dirigente, tornando a casa scopre la moglie a letto con l'idraulico. Rimasto solo, il marito tradito si sottopone alle cure dello psicanalista dr. Rossini che lo spedisce in Val Malenco. Nella baita incontra una giovane olandese, Eleonora, anche lei mandata dallo stesso medico. Ci saranno molti equivoci, tra cui un incidente sulla neve ma alla fine l'amore trionferà.