Filmografia

Filmografia di Luellyn Harper


X-Files


1993 – Drammatico, Horror, Fantastico, Fantascienza
? – Costumi
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Glades


2010 – Drammatico
2010 – 2012 – Costumi
3.3 3.3

Jim è un poliziotto di Chicago che viene cacciato dal corpo dopo essere stato ferito e acccusato dal suo capitano di avere una tresca con la moglie. Dopo aver ricevuto la liquidazione, Jim pensa che forse è meglio cambiare aria e si trasferisce in una piccola città della Florida unendosi al corpo di polizia statale.

Matrimonio tra amici


2009 – Drammatico, Romantico
Costumi
4.0 4.0

In occasione del matrimonio di un loro ex compagno di college, un gruppo di amici, laureati insieme alla New York University nell'anno dell'attacco alle Torri Gemelle, si riunisce in Georgia, dopo anni di lontananza, per festeggiare durante l'intero weekend. Nel gruppo ci sono anche Amy, che intanto si è sposata, e Sam. I due, che ai tempi della scuola erano innamorati, rivedendosi, scoprono di provare ancora qualcosa l'uno per l'altra ma, tra di loro, ci sono ancora una serie di conflitti personali lasciati in sospeso...

Road Trip 2


2009 – Commedia
Costumi
1.1 1.1

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude per partecipare al campionato di "beer pong": un gioco che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra, e che prevede che chi perde si sbronzi. Durante il viaggio incontano alcuni attraenti ostacoli, tra cui una bella autostoppista, una famiglia di spogliarelliste e un gruppo di ragazze votate alla castità prematrimoniale.

Niente regole: siamo al college


2009 – Commedia
Costumi
2.2 2.2

Al suo primo anno di college, il giovane Van Wilder si lascia coinvolgere nella lotta per l'emancipazione della scuola. Parola d'ordine: feste e belle ragazze!